Termoli Music in Town il 2 giugno 2017 musica e divertimento per i bambini

214

Una serie di eventi nelle principali piazze per animare la città e i turisti, replicando l’iniziativa dello scorso 1 maggio

Termoli Music in Tour 2017TERMOLI – Venerdì prossimo, 2 giugno 2017 in quattro location a Termoli ci sarà il Termoli Music in Town. L’evento è stato presentato la scorsa settimana in conferenza stampa dove sono intervenuti il delegato alla Cultura Michele Macchiagodena e il Consigliere Michele Barile.

Si tratta di un insieme di piccoli eventi organizzati dall’Amministrazione comunale di Termoli realizzati con l’obiettivo di  animare la città e i turisti. Una formula già sperimentata in occasione della festa del primo maggio e che ha riscosso un grande successo.

La sinergia tra Ente comunale, le associazioni ed esercenti ha funzionato bene.

In programma quattro postazioni musicali. In piazza Vittorio Veneto si alterneranno gli Sheen sound con A.T. Piuma Only Vinil e Mirco Zen Live percussion, Ezio Pagano dj. In piazza Insorti d’Ungheria la Cover band di Vasco Rossi “Il mondo che vorrei”, lungo il Corso Nazionale Cover band di Ligabue “Tra palco e realtà”. In piazza Vittorio Veneto sarà allestito il playground per i bambini e il punto di primo soccorso per la quale ringrazio Sae 112″.