Termoli, per la XIX° mostra dei presepi: si sfidano i migliori

188

Termoli - presepe vincitore Mostra di natività al Castello SvevoTERMOLI – Si avvicina come ogni anno la mostra ‘Il presepio’ organizzata dall’associazione ‘Amici del borgo vecchio’ e patrocinata dal Comune di Termoli, un appuntamento ormai fisso della programmazione culturale invernale che vede ogni anno un numero di visitatori che va dagli 8mila ai 10mila.

Proprio l’associazione invita tutti gli amanti del presepio a partecipare alla XIX edizione della mostra che si terrà dal 23 dicembre 2017 al 6 gennaio 2018 all’interno del Castello Svevo, giorno in cui ci sarà la premiazione dei migliori presepi.

L’associazione ‘Amici del borgo vecchio’ ricorda ai partecipanti che, come già per gli altri anni, l’opera con cui si concorre deve essere nuova, ovvero non deve aver partecipato alle competizioni degli anni precedenti e non deve superare come dimensioni i 70 x 100 centimetri.

La consegna delle opere deve avvenire sabato 16 e domenica 17 dicembre dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 20.00 ai referenti dell’associazione che saranno al Castello Svevo in quei giorni. L’associazione raccomanda di rispettare queste date per la consegna e che i ‘ritardatari’ rischiano di non partecipare alla mostra.