Un nuovo futuro con il progetto Futur-E il 28 marzo a Campomarino

confindustria-molise-logoCAMPOMARINO (CB) – Domani, mercoledì 28 marzo, presso la sede di Confindustria Molise in via Cardarelli 19 a Campomarino, si svolgerà il workshop “L’Impianto Enel di Campomarino: un nuovo futuro con il progetto Futur-E”.

Nell’ambito dell’iniziativa di Enel, svolta in collaborazione con il Politecnico di Milano, verranno discussi e approfonditi possibili scenari di sviluppo del sito insieme a rappresentanti di imprese e istituzioni. È un tassello del percorso che porterà alla definizione di un bando internazionale per un “Concorso di Progetti” volto alla riqualificazione e all’acquisizione del sito: una procedura mirata a valorizzare le potenzialità dell’area e che risponda alle istanze espresse del territorio.

Al termine dell’incontro, a partire dalle 11.00, ci sarà spazio per approfondimenti e domande con la stampa. Interverrano Mauro Natale, Vice- Presidente Di Confindustria Molise, e Marco Fragale, Responsabile Enel Business Development Europa Global Thermal Generation e progetto Futur-e.