Volley, l’Europea 92 chiude la stagione in casa della capolista

98

Europea 92 IserniaISERNIA – Arriva l’epilogo della stagione per l’Europea 92 Isernia. Si disputa, infatti, domani (inizio in contemporanea per tutte le gare fissato alle ore 18.00) l’ultima giornata del campionato di serie B/1 femminile con le isernine che renderanno visita alla capolista Mam Villa Zuccaro Santa Teresa di Riva che già tre settimane fa ha avuto modo di festeggiare la promozione in serie A/2.

Dunque, la squadra pentra. a sua volta ormai salva, si ritroverà in un clima di festa nel quale poter disputare una partita in tutta tranquillità, magari cercando di approfittare del possibile impegno ridotto delle avversarie per tentare di portare a casa almeno un paio di punti che potrebbero consentire di superare nella classifica l’Altino e ottenere così una buona settima posizione finale.

Malgrado qualche acciacco, diventato ormai una costante degli ultimi tempi, tutte le atlete saranno a disposizione di coach Francesco Montemurro che dovrebbe schierare in partenza Baruffi palleggiatrice, Santin opposta, La Rocca e Murri centrali, Morone e Monitillo schiacciatrici, Boffa libero, magari dando spazio nel corso della gara a Angone, Miceli, Mercieca e Bernava che siederanno in panchina.

Ad arbitrare saranno Gianmarco Lentini e Giancarlo Spinella di Catania.