1° Corso di Qualificazione Professionale per Sommelier a Termoli

75

corso sommelier termoli

TERMOLI – Al via da oggi, 3 febbraio 2020 il 1° Corso di Qualificazione Professionale per Sommelier a Termoli, unico riconosciuto in tutto il mondo con il Diploma di Sommelier Internazionale.  52 lezioni teoriche e pratiche, un fantastico materiale didattico, 5 libri di testo, quaderni di degustazione, 6 bicchieri Riedel e molto altro.

160 vini in degustazione, tra i migliori del mondo: da Gaja a Sassicaia, dagli Champagne ai grandi Franciacorta. 17 lezioni di abbinamento cibo-vino con i relativi piatti. Due cene: una fredda e una di gala, una gita-visita presso un’Azienda Vitivinicola. Due attestati: quello di Sommelier con il riconoscimento giuridico dello Stato e quello di Sommelier Internazionale.

“Siamo la Fondazione Italiana Sommelier con il Riconoscimento Giuridico della Repubblica Italiana. Siamo Bibenda, la Rivista nata per rendere più seducenti la Cultura e l’Immagine del Vino e la Guida ai migliori Vini. Siamo Worldwide Sommelier Association, l’Associazione più importante del mondo cui aderiscono 31 Paesi dei 5 continenti. Siamo un gruppo di cultura universale del vino da 52 anni” dicono gli organizzatori.

SCHEDA DEL CORSO:

  • Cinquantadue lezioni teoriche e pratiche
  • Materiale didattico di 7 Testi e 3 Quaderni
  • 6 Bicchieri Riedel
  • Una cantina in degustazione di 144 Vini tra i più grandi del mondo: da Gaja a Sassicaia, Champagne e grandi Franciacorta
  • Due cene: una fredda e una di gala
  • Una Gita – visita presso un’Azienda Vitivinicola .
  • 2 attestati: quello di Sommelier e quello di Sommelier Internazionale

Questo Corso, per lavoro, per cultura, per passione.

Per tutte le informazioni contattaci al 3770898581 e/o si può inviare una mail a info@fondazionesommeliermolise.it € 1.800,00 per i Soci Finanziabile Rateizzabile a Rate mensili