1^ Torneo di Burraco a favore della comunità di Montecilfone

Iscrizioni aperte al torneo voluto dal Rotary club di Termoli a favore della comunità terremotata di Montecilfone in programma il prossimo 3 febbraio

burraco locandinaTERMOLI – Sono aperte le iscrizioni per la prima edizione del Torneo di Burraco che si svolgerà domenica 3 febbraio presso la Cala Sveva. L’iniziativa è organizzata dal Rotary Club di Termoli, in sinergia con il Circolo di Burraco “Il tempo di Giocare”.

Il ricavato dell’iniziativa sarà devoluto al Service regionale promosso dal Rotary che ha come obiettivo la sistemazione della piazza prospicente il Comune di Montecilfone, paese duramente colpito dal terremoto dello scorso mese di agosto. L’evento, al quale parteciperà anche il sindaco di Montecilfone, Franco Pallotta, si aprirà alle ore 16.

«Colgo l’occasione per ringraziare il Circolo di Burraco, presieduto da Mina Pinti, e il Direttivo tutto per l’appoggio datoci nella realizzazione della manifestazione – ha affermato Rossella Travaglini, presidentessa del Rotary – invitiamo le persone a partecipare, iscrivendosi al torneo, e a sostenerci. Ringrazio inoltre gli sponsor che hanno contribuito alla riuscita dell’evento e tutti coloro che si sono adoperati».

INFORMAZIONI E ISCRIZIONI

Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare i seguenti recapiti: 366.1029169 (Antonella); 349.0548524 (Roberto).