Il 18 dicembre Giornata dello Sport con Cutrone, riceverà l’Ercole Sannita

107

CAMPOBASSO – La 5a edizione della Giornata dello Sport della Regione Molise, in programma il prossimo 18 dicembre presso il Teatro Savoia, vedrà come ospite d’eccezione Patrick Cutrone: il centravanti del Milan e della nazionale Under 21, con origini molisane (il padre è di Campobasso), riceverà il premio ‘Ercole Sannita’ come sportivo dell’anno 2017.

Lo ha confermato il consigliere delegato allo Sport, Carmelo Parpiglia, nel corso della presentazione dell’evento. “Con questa giornata – ha spiegato Parpiglia – vogliamo valorizzare i nostri ragazzi, ma anche premiarli, perché è giusto riconoscere il merito: premiare chi si impegna e ottiene dei risultati”.

La mattina del 18 dicembre ci sarà un incontro tra le scolaresche e alcuni sportivi molisani come Pompeo Barbieri, Adelina De Soccio, Umberto Anzini, Erika Pellicciotti e la squadra della Magnolia Basket Campobasso. Alle 17 il Gran Galà dello Sport, con il campione paralimpico Giuseppe Campoccio (bronzo ai mondiali di Londra 2017) e l’attaccante Patrick Cutrone.