18° Rally dei Colli Trevigiani: al via la nuova stagione di Giuseppe Testa

87

testa in azione

REGIONE – Riparte la nuova stagione targata Promox con il proprio pilota Giuseppe Testa. Dopo la strepitosa vittoria del Rally di Sperlonga 2021, il top driver Testa ha concluso in bellezza un intenso anno di attività sportiva, conquistando il primo posto del Raggruppamento R5 del Campionato Italiano WRC 2021 e la seconda piazza assoluta nel Campionato Logistica Uno Rally Cup Michelin.

La diciottesima edizione del Rally dei Colli Trevigiani, che si terrà nelle giornate del 19 e 20 febbraio, vedrà il pilota molisano in forza alla Promox, sempre affiancato dall’esperto e storico copilota Emanuele Inglesi, sfrecciare nelle 6 prove speciali di Montaccin, Montello e Monte Tomba nella suggestiva cornice di valli e boschi prospicienti il fiume Piave e la Pedemontana del Grappa.

Sarà sempre la blasonata RO Racing di Rosario Montalbano a curare la gestione sportiva del driver molisano e la Delta Rally di Riccardo Cappato a fornire e curare l’assistenza della performante Skoda Fabia R5 EVO.

Per Giuseppe Testa, dunque, un’importante gara di preparazione per affrontare al meglio della forma il Campionato italiano rally asflato 2022, dove, siamo certi, si batterà senza risparmiarsi per conquistare il podio più alto della competizione. Un grazie – da parte della scuderia – va sin d’ora a quanti, tra sponsor e sostenitori, stanno supportando il team ed il driver nel novero di questo percorso.