25 dosi di cocaina nell’appartamento, denunciato un uomo

54

ISERNIA – Nel pomeriggio dello scorso sabato 20 maggio, personale della Squadra Mobile della Questura di Isernia ha effettuato un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti. Nello specifico è stata eseguita una perquisizione domiciliare in via Veneziale, presso l’abitazione di un soggetto già noto all’ufficio investigativo per reati concernenti il traffico di sostanze stupefacenti.

All’interno dell’abitazione sono state rinvenute 25 dosi di cocaina già preconfezionate in involucri di plastica termosaldata pronte per essere cedute e quasi 3000 euro in contanti, di cui l’uomo non è riuscito a giustificare la provenienza. Gli agenti della Squadra Mobile hanno deferito all’Autorità Giudiziaria il soggetto per il reato di cui all’art. 73 D.P.R. 309/1990.

Il procedimento si trova nella fase delle indagini preliminari e l’indagato potrà far valere le proprie ragioni difensive innanzi all’autorità giudiziaria ai sensi del codice di procedura penale, al fine di rappresentare elementi a sua difesa e rivendicare la propria innocenza che, si rammenta, è sempre presunta sino alla definitività dell’eventuale condanna.