4° Organetti in scena a Vinchiaturo, il programma

175

Il 31 agosto in Contrada Santa Maria delle Macchie torna l’evento tra note musicali, cibo e musica folk

4° edizione organetti in scenaVINCHIATURO – L’Associazione di Promozione Sociale “Il Trigramma” il 31 agosto 2019 dalle ore 21 organizza la quarta edizione della rassegna degli organetti a Vinchiaturo, località Santa Maria delle Macchie. A seguire Zampognari del Matese con Maria Emanuele Voce, conduzione e direzione artistica prof.ssa Maria Emanuele, per la quarta volta di seguito per la rassegna.

“Quest’evento rientra nell’ambito delle iniziative nate per promuovere gli usi e i costumi del nostro territorio” Œ il gruppo “Zampognari del Matese con Maria Emanuele. Invece come voce, conduzione e direzione artistica c’è lei, la prof.ssa Maria Emanuele, per la quarta volta di seguito per la rassegna”

COME PARTECIPARE

Per partecipare ci si può iscrivere gratuitamente inviando una mail a iltrigramma@gmail.com, o contattando questi numeri: Maria Emanuele 347 6839184; Gianni 328 7416907; Giuseppe (presidente) 380 3651193 oppure inviando un messaggio sulle pagine social di Discover Molise, Il Trigramma oppure @organettinscena (Instagram).