40° Rally di Como, ancora in corsa il pilota Promox Testa

105

giuseppe testa intervistato

COMO – Con lo storico Rally di Como, alla sua quarantesima edizione, si giunge all’epilogo del Campionato Italiano Wrc 2021. Il pilota Promox Giuseppe Testa è ancora in corsa per aggiudicarsi le piazze apicali del Trofeo Logistica Uno Rally Cup Michelin e del Campionato.

Sopra la performante Skoda Fabia R5 il driver molisano, navigato dall’esperto Emanuele Inglesi, sfiderà a viso aperto i concorrenti, sfrecciando sui tornanti delle suggestive valli comasche prospicienti il lago.

Tre le prove speciali (Solmano Zerbio Nesso, Alpe Grande e Val Carvagna) da ripetersi ognuna due volte. La partenza dei piloti è prevista alle 17 di venerdì 22 ottobre da piazza Cavour a Como e l’arrivo il sabato seguente, in serata, e a seguire le premiazioni.

Doveroso il ringraziamento a tutti i nostri sponsor e sostenitori, che hanno creduto fortemente in questo progetto e lo hanno reso realtà. Un grazie anche alla Delta Rally di Riccardo Cappato che ha fornito le vetture e il valido supporto tecnico in gara, la Ro Racing e la Hawk Racing che hanno curato con dedizione la gestione sportiva dei piloti.

Pertanto, c’è interesse a seguire tutti insieme e con grande interesse e trepidazione quest’ultima gara di campionato, dove tutto è ancora aperto e dove il pilota cercese Giuseppe Testa non solleverà di un millimetro il piede dall’acceleratore per agguantare il risultato.