5° concorso fotografico Città di Isernia: come partecipare

120

città di isenia 5 concorso fotograficoISERNIA – Nel 2021 “Officine Cromatiche Fotoamatori Isernia” compirà 10 anni di attività. Per l’occasione sono state organizzate diverse iniziative per festeggiare questo importante traguardo dell’associazione.

Anche la quinta edizione del Concorso Fotografico Nazionale “Città di Isernia” fa parte di tali eventi e, per la ricorrenza del prossimo anno, sarà arricchito da nuovi temi e premi.

Il concorso è patrocinato dalla FIAF e dalla UIF ed è suddiviso in quattro temi, di cui tre validi per la statistica (FIAF e UIF) e uno interamente dedicato al Molise, non valido per la statistica:

  1. Tema obbligato “In vino veritas” (Valido per la statistica FIAF/UIF).
    “Coltivazione, tradizioni, convivialità, degustazione. Storia e cultura del nettare degli Dei, dal campo alla tavola, in ogni passaggio della sua trasformazione da prodotto della terra a delizia del palato”;
  2. Tema Libero Bianco e Nero (Valido per la statistica FIAF/UIF);
  3. Tema Libero Colore (Valido per la statistica FIAF/UIF);
  4. Tema obbligato “Il Molise da scoprire” (non valido per la statistica FIAF/UIF). “I paesaggi dalle montagne fino al mare, le tradizioni e le usanze di una Regione tutta da scoprire”.

Il termine ultimo per l’invio delle fotografie è fissato al 28 giugno 2021. La premiazione è prevista per settembre 2021.