9° Rally del Matese: pronti i giovani piloti della Promox

53

gabriele recchiuti in azione

I giovani piloti Promox Recchiuti e Mariano scaldano i motori per la nona edizione del Rally del Matese, gara valida per il CRZ 2022 (VII zona). Il pilota molisano Gabriele Recchiuti, ottimamente navigato dal padovano Nicolò Lazzarini, reduce dalla bella prestazione nella gara ciociara del ‘Terra d’Argil’ a bordo della Peugeot 208 Rally 4 (R2B), raggiungerà la gara matesina ben concentrato e con tanta voglia di far bene.

Medesimo spirito anima il giovanissimo driver Giuseppe Mariano, navigato dal veterano Marco Romeo, anche lui a bordo di una Peugeot 208 Rally 4 (R2B), pronto a sfidare le insidiose prove cronometrate matesine. Entrambi i piloti corrono sotto l’egida sportiva della blasonata scuderia siciliana RO Racing, capitanata da Rosario Montalbano.

La partenza è prevista nel pomeriggio di sabato 9 luglio intorno alle 19 da Piedimonte Matese alla volta della prima prova speciale Alvignano e a seguire la prova cittadina di Peidimonte Matese. Il giorno successivo, domenica 10 luglio, si entra nel vivo della gara con le prove di San Potito Sannitico e Gioia Sannitica, ripetute ciascuna tre volte. Arrivo e premiazioni programmate in serata, in piazza Roma, a Piedimonte Matese.

Auspicando buona sorte, siamo certi che i piloti Promox sapranno dire la loro in questa gara matesina.