CasaPound: “Ancora un episodio di violenza in Molise, a Campobasso baby gang di immigrati senza freni e molisani senza tutele”

CAMPOBASSO – Ancora un episodio di violenza in Molise: a Campobasso baby gang di immigrati senza freni e molisani senza tutele. “Dopo rapine e furti, violenze sessuali e risse, si è arrivati, come avevamo previsto, ai coltelli”. E’ quanto afferma CasaPound Italia in una nota.

“Nella serata di mercoledì 3 luglio il terminal bus di Campobasso è stato teatro di uno scontro tra baby gang di immigrati, tutti giovanissimi e armati di coltello. Si tratta di gruppi ormai totalmente fuori controllo, che proliferano grazie all’immobilismo complice delle istituzioni”, prosegue la nota.

“Solo negli ultimi mesi abbiamo segnalato decine di atti criminali perpetrati da immigrati su tutto il territorio regionale, ma chi dovrebbe tutelare i molisani continua a fingere che il problema non esista. Questa è l’ennesima dimostrazione che l’immigrazione incontrollata rappresenta un fenomeno che non si può più ignorare. È emergenza sicurezza, bisogna intervenire subito in modo incisivo e radicale”, conclude Casapound.