Campobasso capitale dello sport: basket e calcio in festa

Sabato 30 agosto doppio evento a Campobasso: Napoli-Avellino Basket alla Molisana Arena e match del Campobasso FC all’Axum Stadium. Ingresso gratuito

new logo campobasso calcio 1919CAMPOBASSO – Il Campobasso Football Club accoglie con entusiasmo una giornata di sport che unisce due città, due passioni e una cornice che profuma di grandi eventi.

Sabato 30 agosto, alle ore 15:30, la “La Molisana Arena” – casa della Magnolia Basket – ospiterà l’amichevole di prestigio tra Napoli Basket e Avellino Basket, sfida che si annuncia spettacolare e ricca di emozioni.

L’appuntamento, inizialmente previsto ad Avellino, si svolgerà a Campobasso a porte aperte e con ingresso gratuito, trasformando il palazzetto a pochi metri dall’Axum Stadium Molinari in un punto di incontro per tifosi, appassionati e famiglie.

Per la società rossoblù è motivo di orgoglio vedere il capoluogo molisano al centro di un evento che arricchisce il calendario sportivo della città, in una sinergia che va oltre il calcio e celebra i valori condivisi di amicizia, passione e sana competizione.

Il Campobasso FC invita dunque tutta la propria tifoseria a vivere questa occasione come un’estensione della nostra casa sportiva: un pomeriggio di sport ad alto livello.

E dopo aver applaudito le magie del parquet, alle ore 18:00 l’appuntamento sarà all‘ Axum Stadium Molinari, dove il Lupo attende il sostegno della sua gente per trasformare la serata in un crescendo di passione rossoblù. Una doppia festa di sport, in cui Campobasso sarà protagonista assoluta dal primo pomeriggio fino all’ultimo boato della curva.