
La Molisana Magnolia Campobasso affronta il Basket Femminile Stabia nella nona giornata di Serie B. Palla a due alle 20 all’Arena, arbitri Voso e Galieri
CAMPOBASSO – Dopo il concentramento Next Gen di Chianciano Terme e Chiusi, le giovani rossoblù della La Molisana Magnolia Campobasso tornano in campo per il campionato di Serie B femminile. Mercoledì 19 novembre, alle ore 20, l’Arena ospiterà il posticipo della nona giornata contro il Basket Femminile Stabia, fanalino di coda del torneo.
Il gruppo guidato da coach Gabriele Diotallevi punta a interrompere la striscia di due sconfitte consecutive e a conquistare il terzo referto rosa stagionale. Ad eccezione delle assenze di Costato, Grande e (probabilmente) Fatica, il tecnico potrà contare sul resto delle effettive per una prova di sostanza.
Le avversarie di Castellammare di Stabia, al pari della Cestistica Benevento, non hanno ancora centrato vittorie in questa stagione.
La direzione di gara sarà affidata al casertano Emilio Voso e al campobassano Davide Galieri.
Un appuntamento infrasettimanale che segna un nuovo banco di prova per i fiorellinidacciaio, chiamati a confermare la loro crescita nel torneo senior.









