Mirabello Sannitico, sospensione idrica il 24-25 novembre 2025

interruzione idricaMIRABELLO SANNITICO – La Grim Scarl informa gli utenti che insistono nelle zone C.da Taverna, C.da San Giorgio e C.da Colle del Signore del Comune di Mirabello Sannitico che, a seguito di monitoraggio dei livelli idrici del serbatoio comunale principale, la struttura tecnica Grim ha rilevato, nel primo pomeriggio di oggi, un’anomalia della portata idrica in uscita dal serbatoio, verosimilmente determinata da una perdita sulla rete.

La Grim Scarl si è attivata tempestivamente con la campagna di ricerca perdite per procedere conseguentemente con la riparazione. Sono previsti probabili disagi alle utenze collegate alla rete del serbatoio comunale fintanto che non verrà individuata e riparata la stessa.

Il flusso idrico verrà ad ogni modo sospeso dalle ore 23:00 del 24.11.2025 alle ore 05:00 del 25.11.2025 per preservare la risorsa idrica nelle ore di chiusura.

La Grim Scarl continuerà a monitorare la situazione suddetta e ad aggiornare gli utenti sul probabile ripristino del flusso idrico.

Pertanto, si invitano i gentili utenti delle zone C.da Taverna, C.da San Giorgio e C.da Colle del Signore ad assumere i necessari provvedimenti al fine di sopperire al disagio causato dalla mancanza d’acqua.

In ogni caso, per ogni tipo di dubbio o necessità, si invitano gli utenti a contattarci al numero 0874 1919702 (h24 – 7 giorni su 7).

Grim Scarl è a disposizione dell’utenza per qualsiasi tipo di informazione o chiarimento.