Il 21 gennaio 2026. Evento Lions Club con finalità benefiche a favore dell’oncologia pediatrica e A.G.B.E.

CAMPOBASSO – Il Teatro Savoia di Campobasso si prepara ad accogliere una serata speciale all’insegna della musica d’autore e della solidarietà. Mercoledì 21 gennaio 2026, alle 20:00, il Lions Club di Campobasso presenta “Le Nuvole in Concerto – Tributo a Fabrizio De André”, un omaggio sentito e raffinato alla voce e alle poesie del grande Faber.
L’evento, organizzato nell’ambito delle attività del Distretto Lions 108A, guidato dal governatore Stefano Maggiani, rientra nella missione “We Serve – La gioia di servire con il cuore”, che da sempre caratterizza l’impegno dell’associazione sul territorio. Il concerto offrirà al pubblico un viaggio emozionante tra le melodie e le storie immortali di De André, riportate sul palco con cura e sensibilità dalla formazione “Le Nuvole”.
Il biglietto d’ingresso ha un costo di 20 euro, e l’intero ricavato sarà destinato a due importanti iniziative benefiche: il Service Lions per l’Oncologia Pediatrica e la raccolta fondi a favore dell’A.G.B.E. – Associazione Genitori Bambini Emopatici. Un’occasione, dunque, per unire cultura, memoria e solidarietà in una cornice prestigiosa come quella del Teatro Savoia.
Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 393 0908626. I biglietti sono già disponibili in prevendita.
Una serata che promette emozioni, buona musica e un gesto concreto di vicinanza verso chi ha più bisogno.









