
CAMPOBASSO – La società Grim Scarl informa gli utenti del Comune di Campobasso che, a causa di un guasto improvviso sulla condotta principale della rete idrica dell’area di Camposarcone, la Grim Scarl comunica che, potrebbero verificarsi disservizi alle utenze di C.da San Giovanni in Golfo, di C.da Feudo, di C.da Lupara, di C.da Ruviato , di C.da Colle dell’Orso, di C.da Testara e C.da Camposarcone. Il flusso idrico potrebbe subire temporanee interruzioni o riduzioni di pressione.
Il disagio è previsto in giornata odierna fino a tarda serata, salvo imprevisti.
Pertanto, si invitano i gentili utenti residenti su Campobasso in C.da San Giovanni in Golfo, in C.da Feudo, in C.da Lupara, in C.da Ruviato , in C.da Colle dell’Orso, in C.da Testara e in C.da Camposarcone ad assumere tutti i necessari provvedimenti al fine di sopperire alla mancanza d’acqua durante le ore di sospensione o riduzione del flusso idrico.
In ogni caso, per ogni tipo di dubbio o necessità, si invitano gli utenti a contattarci al numero 087 4 1919702 (h24 – 7 giorni su 7). Grim Scarl è a disposizione dell’utenza per qualsiasi tipo di informazione o chiarimento.









