Campobasso al fianco della squadra nella festa rossoblù

153

Il 22 giugno dall ore 18 appuntamento in Piazza Municipio con i tifosi

CAMPOBASSO – Domani 22 giugno dalle ore 18 appuntamento in Piazza Municipio con i supporters del Campobasso che si appresta a iniziare la nuova stagione calcistica. In scena la Festa Rossoblù, grazie all’organizzazione dell’associazione ‘Noi siamo il Campobasso’.

L’evento andrà avanti per tutta la serata: ci si attende una grande risposta di pubblico. Ci sarà lo stand dell’associazione, dove si potranno sottoscrivere le quote, oltre ad acquistare il materiale sportivo. Si è deciso di coinvolgere la Polifonica Monforte di Rosa Socci, che allieterà il pubblico dalle ore 20, e inoltre ci saranno stand enogastronomici. E ancora, dj-set e sfilata delle mitiche vespe. Infine, in concomitanza con la partita dell’Italia contro l’Irlanda, si potrà assistere alla stessa grazie a un maxischermo ad alta definizione.Associazione "Noi siamo il Campobasso"

Queste le parole del primo cittadino:

Sarò presente, con i tifosi del Campobasso, alla bella iniziativa che vedrà, in Piazza Municipio, domani mercoledì 22 giugno 2016, i supporter del Lupo riuniti tutti insieme in un centro cittadino che mi auguro possa colorarsi di rossoblù.

Lo sport in generale e il calcio più in particolare sono fenomeni di aggregazione sociale e, da assessore allo Sport del Comune di Campobasso, sono contenta di poter vedere i tifosi riunirsi per dare un contributo al club rossoblù.

Invito tutti i cittadini a dare un aiuto ai ragazzi che, nel corso della serata, si metteranno a disposizione per aiutare la locale squadra di calcio, vendendo le quote dell’Associazione ‘Noi siamo il Campobasso’ e i gadget del Lupo.

È un modo per dare, ognuno di noi, un piccolo ma significativo contributo per il Campobasso che si appresta a iniziare una nuova stagione calcistica. Stagione che ci auguriamo possa regalarci quelle soddisfazioni che abbiamo già vissuto nel corso della prima parte del 2016.

In questi giorni stiamo assistendo agli Europei e vediamo gli spalti pieni di tifosi entusiasti, pronti a seguire gli Azzurri in Francia. Domani mi auguro che questa unione che stiamo vedendo in televisione per gli Azzurri sarà la stessa che si respirerà in Piazza Municipio per la squadra della nostra città dalle 18 e per l’Italia dalle 21, quando la Nazionale giocherà contro l’Irlanda con la qualificazione agli ottavi di finale già in tasca.

Appuntamento dunque a domani in Piazza Municipio per tifare Campobasso e per contribuire alla sottoscrizione delle quote dell’Associazione ‘Noi siamo il Campobasso”.