ISERNIA – Un gesto di solidarietà e vicinanza ai bambini delle famiglie più bisognose. Il Questore di Isernia, a nome di tutto il personale della Polizia di Stato, ha voluto regalare un sorriso a 50 bambini donando a ciascuno un uovo di cioccolato in vista della Santa Pasqua.
Le uova sono state consegnate al personale della Caritas, che adesso provvederà a distribuirle alle famiglie della Diocesi di Isernia e Venafro.
![Concluso a Capracotta il Campo Estivo 2026 [FOTO]](https://www.molisenews24.it/wp-content/uploads/2026/08/Concluso-a-Capracotta-il-Campo-Estivo-2026-218x150.jpg)





![Concluso a Capracotta il Campo Estivo 2026 [FOTO]](https://www.molisenews24.it/wp-content/uploads/2026/08/Concluso-a-Capracotta-il-Campo-Estivo-2026-100x70.jpg)


