Palma Spina in “La Candidata” questa sera a Roccavivara (CB)

273

All’anfiteatro di Madonna del Canneto nuovo appuntamento del cartellone “Terre d’Arte”

la candidataROCCAVIVARA (CB) – Mercoledì 17 agosto 2016 alle ore 21 all’anfiteatro di Madonna del Canneto a Roccavivara (CB) appuntamento con “La candidata” di Palma Spina (che ne ha curato anche la regia), una produzione Targhe Alterne. Lo spettacolo rientra nel cartellone “Terre d’Arte” a cura della Fondazione Molise Cultura in collaborazione con Mibact.

Spettacolo di satira politica con cinque candidate che presentano il loro singolare programma politico e la loro personalissima ricetta per uscire dalla palude economico-sociale del paese. La candidata romana è un’ex starletta di Non è la rai che vive la sua imminente avventura politica come un nuovo programma televisivo. La candidata napoletana stila il suo programma dal suo osservatorio, l’ufficio postale dove lavora.

La candidata veneta della Lega parla al Sud celando le sue origini meridionali. La candidata attrice si prepara alla politica come nel teatro, secondo il metodo Stocansky. La candidata barese propone la soluzione definitiva per risollevarsi dalla crisi economica. Cinque donne, ma potrebbero essere anche uomini, che sono lo specchio di come viene intesa e fraintesa la politica.