VENAFRO – “Il Premio Flaiano alla carriera va ad un molisano doc, Edoardo Siravo, a cui vanno i complimenti più sinceri. Un grande artista molisano che ha alle spalle una carriera incredibile, in tutti i teatri italiani con oltre 170 spettacoli, apprezzato dalla critica e vero vanto della cultura della nostra regione. Grazie Edoardo per quanto ci hai regalato nella tua lunga carriera e per quanto saprai deliziarci nel prossimo futuro. Auguri!”.
È quanto dichiara l’assessore regionale Vincenzo Cotugno, a proposito dell’importante riconoscimento ricevuto da Edoardo Siravo (foto).
![Concluso a Capracotta il Campo Estivo 2026 [FOTO]](https://www.molisenews24.it/wp-content/uploads/2026/08/Concluso-a-Capracotta-il-Campo-Estivo-2026-218x150.jpg)





![Concluso a Capracotta il Campo Estivo 2026 [FOTO]](https://www.molisenews24.it/wp-content/uploads/2026/08/Concluso-a-Capracotta-il-Campo-Estivo-2026-100x70.jpg)


