Guida Turistica del Molise 2020: ecco dove trovarla

329

Guida Turistica del Molise 2020REGIONE – Prima edizione della Guida Turistica del Molise, la nuova proposta targata GuideSlow, una società editoriale che si occupa di promozione turistica di territori poco conosciuti.

176 pagine dedicate ai siti più belli e interessanti da visitare, alle attività ricreative e sportive praticabili, all’enogastronomia e alle tradizioni locali, senza trascurare le strutture ricettive presenti e le produzioni tipiche del luogo. La Guida suggerisce, invita, accompagna il visitatore alla scoperta di tutte le bellezze del territorio molisano; una pubblicazione che racconta, in ogni edizione, le numerose e differenti sfaccettature della regione.

“La Guida Turistica del Molise vuole essere uno strumento utile ai visitatori e, allo stesso tempo, a disposizione di tutti coloro che in Molise si occupano di promozione territoriale -afferma l’editore Sisto Bucci- con i quali siamo più che disponibili a collaborare per la realizzazione di contenuti sempre aggiornati. Il nostro è un impegno che continua a favore del Turismo Lento, che in questa regione trova il meglio delle sue espressioni”.