CASACALENDA – Rifiuti abbandonati come se nulla fosse a Casacalenda, per la precisione nei pressi dell’isola ecologica del paese: scoppia l’indignazione della sindaca Sabrina Lallitto, che sui social si fa chiamare “la sindaka”.
Ecco cosa ha scritto la Lallitto sulla propria pagina Facebook, pubblicando anche un paio di fotografie: “Isola ecologica. Senza parole. La Sindaka”. Molti i commenti al post della prima cittadina, la maggior parte dei quali accusano i turisti come principali colpevoli di questo comportamento incivile.

![Concluso a Capracotta il Campo Estivo 2026 [FOTO]](https://www.molisenews24.it/wp-content/uploads/2026/08/Concluso-a-Capracotta-il-Campo-Estivo-2026-218x150.jpg)





![Concluso a Capracotta il Campo Estivo 2026 [FOTO]](https://www.molisenews24.it/wp-content/uploads/2026/08/Concluso-a-Capracotta-il-Campo-Estivo-2026-100x70.jpg)


