TERMOLI – Venerdì prossimo, 16 dicembre dalle 9.30 alle 13.15 nella Sala Consiliare del Comune di Termoli si terrà il convegno gratuito intitolato ‘Nuovo codice degli appalti: tempi e fasi di attuazione”.
Sono 45 i Comuni del Molise, della Puglia e dell’Abruzzo che parteciperanno al convegno perché, a sei mesi dall’entrata in vigore del D.lgs.n.50/2016 è fortemente avvertita a livello locale la necessità di aggiornamenti sulle disposizioni da applicare in materia di appalti pubblici.
L’evento formativo si pone come valido supporto per segretari, tecnici funzionari e amministratori locali per gestire al meglio la fase transitoria e la nuova gestione degli appalti.






![Concluso a Capracotta il Campo Estivo 2026 [FOTO]](https://www.molisenews24.it/wp-content/uploads/2026/08/Concluso-a-Capracotta-il-Campo-Estivo-2026-100x70.jpg)


