Finale del Titolo Provinciale Categoria Under 15 a Casacalenda

65

lnd nuovo logo

CASACALENDA – Si svolgerà il 19 maggio 2022, alle ore 16.30,presso il Campo Sportivo Comunale sito in contrada Faidazzo a Casacalenda, la Finale del Titolo Provinciale per quanto concerne la categoria Giovanissimi tra A.S.D. Polisportiva Fortore e A.S.D. San Martino Calcio 511.

Con l’occasione si ricorda, come disposto dal Regolamento della Manifestazione, che per la finale del Titolo Provinciale Categoria Giovanissimi è prevista la disputa di due tempi di 35 minuti ciascuno. Qualora al termine dei 70’ regolamentari si verificasse una situazione di parità, verranno effettuati 2 tempi supplementari di 10’ ciascuno. In caso di ulteriore situazione di parità, si procederà all’esecuzione dei tiri di rigore secondo le modalità previste dalla Regola 10 delle “Regole del Giuoco del Calcio”.

A conclusione della gara la squadra vincitrice conquisterà il titolo di Campione Provinciale della Categoria Giovanissimi. Al termine della competizione sportiva seguirà la premiazione alla presenza del Delegato Raffaele Sorgente e dei componenti della Delegazione Provinciale di Campobasso.