ISERNIA – Il comico siciliano Angelo Duro farà tappa il 1° aprile a Isernia per la sua unica data molisana, appena annunciata. Appuntamento all’Auditorium Unità d’Italia. Biglietti disponibili sui circuiti TicketOne e Ciaotickets dalle ore 14 di giovedì 19 gennaio online e nei punti vendita autorizzati.
“Sono cambiato” è il nuovo titolo del nuovo spettacolo di Angelo Duro, che si preannuncia ancora più potente dei primi due, dove il comico raccontava e analizzava tutte le sue idiosincrasie dichiarando di avere un carattere di merda. Adesso (è scritto anche a caratteri cubitali sul manifesto) ci fa sapere d’essere cambiato, di non essere più quello di prima. E qui ci vengono mille dubbi.
![Concluso a Capracotta il Campo Estivo 2026 [FOTO]](https://www.molisenews24.it/wp-content/uploads/2026/08/Concluso-a-Capracotta-il-Campo-Estivo-2026-218x150.jpg)





![Concluso a Capracotta il Campo Estivo 2026 [FOTO]](https://www.molisenews24.it/wp-content/uploads/2026/08/Concluso-a-Capracotta-il-Campo-Estivo-2026-100x70.jpg)


