Da Conad Adriatico 12mila euro all’ospedale di Isernia

51

ISERNIA – Donati da Conad Adriatico al reparto pediatrico dell’ospedale Veneziale di Isernia 12mila euro. L’iniziativa, nell’ambito della campagna ‘Con tutto il cuore, colleziona gesti d’amore’ realizzata in partnership con Goofi by Egan nei punti vendita Conad. E’ frutto del contributo da parte della Cooperativa di 50 centesimi per ognuno dei premi distribuiti.

“Anche quest’anno – ha dichiarato l’Amministratore delegato di Conad Adriatico, Antonio Di Ferdinando – siamo orgogliosi di poter dare il nostro contributo e sostenere questa importante iniziativa attenta alla sostenibilità a favore degli ospedali pediatrici del nostro territorio. Come cooperativa – ha aggiunto – il nostro impegno da sempre è quello di creare valore per le comunità in cui operiamo promuovendo la cultura dell’agire insieme, potendo contare sul costante supporto dei nostri clienti e dei soci che con vicinanza e il loro lavoro quotidiano si impegnano a garantire il benessere dei territori in cui operano”.

L’iniziativa, condotta a livello nazionale da Conad, ha permesso la donazione di oltre 2,2 milioni di euro a favore di 25 ospedali italiani per sostenere i reparti pediatrici.