CAMPOBASSO – È stato emesso, dal dipartimento della protezione civile, un avviso di condizioni meteorologiche avverse da lunedì 4 settembre e per le successive 24-36 ore. Nello specifico, si prevedono venti forti dai quadranti settentrionali, con raffiche di burrasca o burrasca forte, su Abruzzo, Molise, Campania, Puglia, Basilicata e Calabria, in estensione dal pomeriggio alla Sicilia. Possibili mareggiate sulle coste esposte.
Si raccomanda alla cittadinanza di mantenersi costantemente aggiornata consultando il sito Internet dedicato e di rispettare le giuste misure di comportamento, in caso di venti e mareggiate, dettate dal dipartimento della protezione civile.
![Concluso a Capracotta il Campo Estivo 2026 [FOTO]](https://www.molisenews24.it/wp-content/uploads/2026/08/Concluso-a-Capracotta-il-Campo-Estivo-2026-218x150.jpg)





![Concluso a Capracotta il Campo Estivo 2026 [FOTO]](https://www.molisenews24.it/wp-content/uploads/2026/08/Concluso-a-Capracotta-il-Campo-Estivo-2026-100x70.jpg)


