A Borgotufi, albergo diffuso di Castel del Giudice, l’arrivo del 2024 si celebra alla grande

44

CASTEL DEL GIUDICE (IS) – Il conto alla rovescia è iniziato: il 2024 sta arrivando. Per celebrarlo in un luogo intimo, raffinato ed accogliente, fuori dalle solite rotte turistiche, la meta è Borgotufi, albergo diffuso di Castel del Giudice, un borgo nel borgo, risultato di un progetto di rigenerazione territoriale nell’abbraccio del paesaggio mozzafiato dell’Appennino molisano-abruzzese, con casette in pietra che all’interno svelano meraviglie negli arredamenti e nel design, un centro benessere panoramico da cui ammirare la neve che scende leggera, e due ristoranti dove brindare assaporando piatti d’autore.

Per la serata di Capodanno, lo Chef del Ristorante del Borgo metterà in opera piatti di pesce ideati con ricercatezza, come la trilogia di tartare (tonno, ricciola e spada), il riso con aragosta, corallo di gambero rosso e crema all’aglio nero, e la sfera ai 3 cioccolati. Il cenone sarà accompagnato da musica dal vivo e brindisi speciali. Non mancherà, dopo la mezzanotte, lo zampone con le lenticche. Lo Chef del ristorante Mia ha ideato un elegante e gustosissimo menu gourmet, per cominciare il nuovo anno in grande stile.

Durante i giorni di festa a Borgotufi gli ospiti vivono esperienze particolari, come le degustazioni guidate di tè, lo yoga in volo, i trekking tra le vette dell’Alto Molise fino ai 1.746 metri di altitudine della cima di Monte Campo, lungo il “sentiero degli stupori”, le ciaspolate tra i boschi innevati di Capracotta e gli abeti soprani di Pescopennataro, i tour in motoslitta e le emozionanti ciaspolate al tramonto nei boschi e nelle zone più selvagge del Molise, per poi ristorarsi con un caldo vin brulé.

Con l’offerta “Capodanno al Borgo”, Borgotufi propone il soggiorno di 3 notti in una delle tipologie di camere e suite, tutte diverse ed originali, con arrivo il 30 dicembre 2023, cenone di Capodanno con bevande incluse, colazione con prodotti tipici ed artigianali del territorio. Il prezzo è a partire da 718 euro a persona per 3 notti.