A Campobasso il quadrangolare Uefa di calcio a 5 femminile U17

107

divisione Calcio a 5Dal 17 al 25 giugno nella struttura del Cus Molise si disputerà il quadrangolare Uefa di calcio a 5 femminile U17

CAMPOBASSO – Sulla notizia è intervenuta l’assessore allo Sport del Comune di Campobasso, Maria Rubino che ha mostrato la sua grande soddisfazione:

“È con grande soddisfazione che annuncio l’evento sportivo col quale la Figc, a nome del suo presidente Carlo Tavecchio, ha assegnato al Centro Universitario Sportivo e al Comune di Campobasso il quadrangolare Uefa di calcio a 5 femminile relativo alle selezioni Under 17.

Evento di carattere internazionale che si terrà nella struttura del Cus Molise. Un legame importante quello che unisce l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Antonio Battista, l’Università degli studi del Molise e la Figc che ha dato vita a questo importante evento. Evento che consolida i precedenti rapporti e che getta le basi per dar vita a nuove iniziative. Credo nella forza che si sviluppa tra le varie istituzioni, credo nella collaborazione e nei progetti che da essa scaturiscono.

Come assessore allo Sport mi auguro che tali iniziative siano sempre più frequenti per dare lustro alla nostra città ma anche a tutta la regione. Lo sport e un importante collante, ma è anche un ottimo veicolo per farci conoscere e per sviluppare quelle relazioni che ci permettono di crescere.

Appuntamento dunque dal 17 al 25 giugno con la sfida tra le atlete che arrivano dall’Italia, dalla Russia, dalla Romania e dal Kazakistan. Colgo l’occasione – conclude Maria Rubino – per ringraziare gli organizzatori di questa kermesse sportiva, quanti lavora dietro ed avanti le quinte per far sì che l’evento riesca nel migliore dei modi”.