“A Janigro lasciatelo stare”, il 5 luglio il film di Corradino Janigro

148

A Janigro lasciatelo stare 5 luglio film Corradino Janigro

Sarà presentato presso la Fondazione Molise Cultura alle ore 18 in un percorso suggestivo che enfatizzerà le similitudini tra vino e arte

CAMPOBASSO – A poco più di due settimane dall’inaugurazione della mostra Over Style – Antologica dinamica di Michelangelo Janigro verrà presentato giovedì 5 luglio 2018, presso la sala video della Fondazione Molise Cultura, il film diretto da Corradino Janigro.

Il singolare film/intervista ripercorre il cammino creativo di Michelangelo Janigro, nonché padre del giovane regista, in un ascolto autorevole e attento. Il cortometraggio sintetizza con acume, ironia e leggerezza l’attività pluridecennale dell’artista.

Nell’ambito della presentazione del cortometraggio vi sarà occasione di degustare la Tintilia San Mercurio delle Cantine Herero. Un doppio appuntamento in uno dei luoghi culturali più interessanti del capoluogo molisano.

L’evento sarà di scena alle ore 18.00 in un percorso suggestivo che enfatizzerà le similitudini tra vino e arte. Un percorso in cui l’artista potrà interagire con il pubblico. L’arte di Janigro, ancora una volta, mostrerà la sua essenza dinamica e in continua evoluzione, per fare assaporare le armonie di colori, di profumi e di sapori. Le opere saranno esposte, e visibili, presso la Fondazione Molise Cultura (ingresso Via Gorizia) fino a domenica 29 luglio.