A Termoli finisce la zona rossa e si cerca di tornare alla vita: “Siamo fiduciosi”

167

TERMOLI – A Termoli finisce la zona rossa e si cerca di tornare alla vita. Le restrizioni sono terminate ieri, 5 aprile, e noi abbiamo voluto risentire la make up artist Fiorenza Lacerenza per fare il punto: “Qui la situazione contagi è molto migliorata – ci dice – Dopo 50 giorni di zona rossa i risultati si iniziano a vedere. I vaccini procedono a rilento, ma siamo fiduciosi. Proviamo a tornare alla normalità”.

Fiorenza intanto continua a lavorare con i social e, dopo aver già parlato con noi di armocromia, ha partecipato a una live su Instagram con un noto negozio termolese di abbigliamento, trattando proprio questo argomento. Durante la diretta sono intervenute decine di ragazze che, incuriosite dal tema, hanno rivolto a Fiorenza numerose domande.

Inoltre la Lacerenza sta proseguendo il suo percorso di formazione con nuovi approfondimenti: “Ho un sacco di nuovi trattamenti validi. Ho introdotto il Biotatuaggio Henné sopracciglia, che dura 3 settimane e con cui riesco a ricostruire l’arcata sopraccigliare con il pigmento donando una forma ad hoc e un colore pieno senza dover ricorrere al tatuaggio. Inoltre sto per introdurre il tatuaggio labbra: già effettuo quello alle sopracciglia, ora mi sto formando per ampliare le zone in viso da poter tatuare, e le labbra sono le più gettonate”.

Per le labbra Fiorenza si servirà di un dermografo, “cioè una macchinetta apposita per i tatuaggi in viso, e potrò operare sia sulle sopracciglia (lavoro che già effettuo, ma manualmente) sia sulle labbra, sia sugli occhi per tatuare l’eyeliner”.