Abitudini consumatori in tempo di Covid: sondaggio Confcommercio Molise

29

sos emergenza e orientamento

REGIONE – Confcommercio Molise ha lanciato un breve sondaggio online per conoscere meglio le abitudini dei consumatori in tempo di emergenza coronavirus. “Gli effetti della pandemia ci hanno cambiati – afferma il direttore Confcommercio Molise, Irene Tartaglia – chiediamo ai cittadini molisani di aiutarci a comprendere come sono mutate le abitudini di acquisto, in modo da programmare, per tutte le attività del commercio, del turismo e dei servizi, una ripartenza sicura ed in grado di rispondere alle esigenze dei consumatori”.

“L’indagine – commenta Irene Tartaglia – servirà a formulare ipotesi e produrre proposte concrete, basate sulle esigenze che giungono direttamente dalla popolazione molisana e che, siamo certi, potrà aiutare gli esercenti a proporre servizi adeguati alle esigenze rappresentate dai consumatori nelle fasi post ripartenza”.

LINK SONDAGGIO: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdk64B-JmuxYPj1Hg4Mgkecq0KEoMONRS4DwZ7oYENvkZU3Kg/viewform?fbclid=IwAR0VBYdmgnB34xAtguivSLRBzz5AMh5B6olfnjyDp9K6gASd_hrpOBMG3LE