Acquaviva Collecroce, reinserimento lavoratori disoccupati: l’avviso

405

acquaviva collecroceACQUAVIVA COLLECROCE – “Si rende noto l’avviso pubblico per manifestazione d’interesse finalizzata alla presentazione di candidature da parte di lavoratori disoccupati per l’inserimento e reinesimento sociale di soggetti maggiormente svantaggiati attraverso la realizzazione di Progetti ad Utilità Diffusa. Le domande dovranno pervenire al comune di Acquaviva Collecroce entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 05 giugno 2020. Di seguito la documentazione per tutti gli approfondimenti”. Lo riferisce in una nota l’amministrazione comunale di Acquaviva Collecroce.

LINK UTILI

  • Avviso
    • (http://www.comune.acquavivacollecroce.cb.it/2020/05/22/manifestazione-dinteresse-finalizzata-alla-presentazione-di-candidature-da-parte-di-lavoratori-disoccupati-per-linserimento-e-reinesimento-sociale-di-soggetti-maggiormente-svantaggia/?aid=2039&sa=0)
  • Modulo domanda
    • (http://www.comune.acquavivacollecroce.cb.it/2020/05/22/manifestazione-dinteresse-finalizzata-alla-presentazione-di-candidature-da-parte-di-lavoratori-disoccupati-per-linserimento-e-reinesimento-sociale-di-soggetti-maggiormente-svantaggia/?aid=2040&sa=0)