Agenda ‘Oroscopo al Caffè’, la presentazione ad Agnone: ecco quando

94

Il 9 ottobre presente all’evento l’autrice Greta Rodan, che devolverà i proventi del volume all’Associazione “Il Cerchio della Luna”

presentazione agenda greta rodanAGNONE – Si terrà sabato 9 ottobre presso il Feni’s la presentazione dell’agenda della scrittrice Greta Rodan “Oroscopo al Caffè”. L’agenda contiene gli oroscopi che raccontano in chiave leggera e ironica la nostra Italia. L’intero ricavato delle vendite va a “Il Cerchio della Luna”, una Associazione di Brescia che efficacemente e strenuamente combatte la violenza sulle donne. L’iniziativa è patrocinata dalla “Art&Publishing” di Catania.

Alla presentazione, oltre all’autrice, sarà presente la Professoressa Rosa Maria Socci. A introdurre la serata Antonia Di Nucci, storica dell’Arte. L’evento sarà allietato dagli intermezzi di musica e parole a cura di Francesco Di Nucci e Domenico Di Renzo. Infine, a concludere la serata il giornalista Giovanni Giaccio.

L’evento è organizzato da Gli amici di Blu, l’associazione nata in memoria di Giorgia Galasso e che si spende in ogni modo per aiutare chiunque abbia bisogno.
L’appuntamento è alle 17:30 al Feni’s di Agnone, obbligatorio il possesso del Green pass. Tutti sono invitati a partecipare.

Per info:
amicidiblu26@gmail.com
https://www.facebook.com/amicidiblu
339 600 8468