Agnone, Covid-19: misure di sostegno per le famiglie in difficoltà

85

sostegno agnone

AGNONE – In esecuzione della delibera di Giunta Comunale n.142 del 3 dicembre 2020 che recepisce le indicazioni del Decreto Legge 23 novembre 2020, nr.154, sono state adottate misure per assicurare risorse per interventi di solidarietà alimentare sul territorio.

Con queste risorse il Comune di Agnone può finanziare buoni spesa, generi alimentari e prodotti di prima necessità da destinare ai nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus Covid-19 e tra quelli in stato di bisogno.

Contestualmente, sul sito del Comune è stato pubblicato un avviso di manifestazione di interesse per procedere alla individuazione di ditte interessate alla fornitura di prodotti alimentari su presentazione di buoni spesa nominali rilasciati dall’Ente in favore di coloro che saranno ammessi ai benefici di sostegno.

Le richieste per gli aiuti alimentari vanno presentate entro il 31 dicembre 2020 utilizzando la dichiarazione predisposta oppure presentando direttamente la domanda online.

Tutte le informazioni e i moduli sono disponibili ai seguenti link:

  • https://www.comune.agnone.is.it/agnone/po/mostra_news.php?id=175&area=H
  • https://www.comune.agnone.is.it/agnone/po/mostra_news.php?id=176&area=H