Agnone, controlli stradali: denunciato un automobilista

controllo Carabinieri

Si era sottratto dal sottoporsi all’accertamento dello stato di ebrezza alcolica. Ritiro della patente di guida e l’affidamento in custodia del veicolo al proprietario

AGNONE – Nell’ambito di mirati servizi di vigilanza alla circolazione stradale predisposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Isernia, una persona è finita nei guai. I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Agnone hanno eseguito il controllo di un’autovettura con alla guida un giovane della provincia di Isernia.

L’interessato è apparso ai militari operanti in condizioni psicofisiche non ottimali, circostanza tale da far approfondire gli accertamenti tramite l’apparato etilometro in dotazione alle unità di pronto intervento dell’Arma. Ma all’invito dei Carabinieri l’uomo rifiutava di sottoporsi alla verifica.

Nei confronti dell’automobilista è scattata una denuncia alla Procura della Repubblica di Isernia per rifiuto di sottoporsi all’accertamento dello stato di ebrezza alcolica, il ritiro della patente di guida e l’affidamento in custodia del veicolo al proprietario.