Agnone, Daniele Saia candidata sindaco per la lista Giovani democratici

186

Giovani per Agnone DemocraticaAGNONE – Il gruppo politico di Giovani per Agnone Democratica è lieto di annunciare la piena fiducia alla lista che vede Daniele Saia come candidato sindaco. “Il nostro gruppo, da sempre attento alle tematiche progressiste, di integrazione e di rinnovamento non può che essere allineato sulla linea politica del centro-sinistra agnonese. L’accordo con Daniele Saia prevede la candidatura in lista di un membro del gruppo, che è stato altresì già delineato.

In un mondo altamente digitalizzato, in cui le informazioni corrono veloci, è indispensabile un apporto in grado di traghettare le istanze dei giovani al livello amministrativo. Ora è il nostro momento e faremo di tutto pur di sfruttarlo al meglio. Grati per la fiducia accordataci da tutto il gruppo di Daniele Saia a partire dalla nostra nascita, siamo pronti a creare dialoghi costruttivi di rinnovamento e svolta per essere parte attiva della vita politica di Agnone.

Nel prossimo mese i Giovani per Agnone Democratica , in collaborazione con Nuovo Sogno Agnonese, daranno voce alle diverse anime ed idee del popolo tramite video-interviste a categorie diverse di cittadini e tavoli tematici come fucine di idee. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare” si apprenda da una nota dei Giovani per Agnone Democratica.