Agnone, info su riapertura cimiteri e chiusura parchi giochi, giardini pubblici

145

panorama agnoneAGNONE – Il Commissario Straordinario con poteri del Sindaco, con ordinanza n.10 del 05 maggio 2020, ha dato disposizioni in merito alla riapertura dei Cimiteri Comunali e della “Strada Panoramica”. Nella nota del Comune di Agnone si legge quanto segue.

Ordina la riapertura al pubblico di Strada “Panoramica” con i seguenti orari di accesso: dalle ore 07:00 alle ore 11:00 e dalle 15:00 alle 18:30. L’accesso del pubblico è condizionato comunque al rigoroso rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di un metro vietando ogni forma di assembramento.

Ordina inoltre la riapertura pubblico dei Cimiteri Comunali con i seguenti orari: dalle ore 07:00 alle ore 11:00 e dalle ore 15:00 alle ore 18:00. Anche in questo caso I’accesso del pubblico è condizionato comunque al rigoroso rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di un metro vietando ogni forma di assembramento.

Rimangono chiusi al pubblico tutti i Parchi Giochi, nonché le Ville Comunali, Giardini Pubblici e il Dog Park, come gia individuati con Ordinanza del Commissario Straordinario n.5 del 23-03-2020.

  1. Parco giochi di Piazza del Popolo adiacente Polo Scolastico;
  2. Parco avventura nei pressi dello Chalet Belsito;
  3. Parco giochi nei pressi della Chiesa di San Marco;
  4. Parco giochi a ridosso della pompa di benzina “Esso”;
  5. Parco giochi della Ripa;
  6. Parco giochi dell’Oratorio Francescano e del campetto adiacente, nei pressi della Chiesa di S. Maria di Costantinopoli;
  7. Dog Park adiacente campo sportivo “Le Civitelle”;
  8. E di ogni altro luogo ricadente nelle caratteristiche di cui all’art. 1 Comma a) dell’Ordinanza del Ministro della Salute del 20/03/2020;