Agnone, la Befana vien di giorno il 6 gennaio: ecco dove

55

Il Distaccamento Vigili del Fuoco di Agnone farà scendere dalla propria autoscala una Befana dalle 11 nei pressi del Plesso di Maiella

la befana vien di giorno 6 gennaio 2024AGNONE – Sarà pur vero che l’Epifania tutte le feste porta via, ma perché non rendere questo ultimo giorno pieno di gioia e divertimento per i bambini?

A porsi questo interrogativo il Comando provinciale dei Vigili del Fuoco e il Distaccamento dei Vigili del Fuoco di Agnone che hanno voluto organizzare un appuntamento dedicato ai più piccoli, con il patrocinio del Comune di Agnone, dell’Istituto Omnicomprensivo Giuseppe Nicola D’agnillo e il supporto della Pro Loco di Agnone.

Sabato 6 gennaio, infatti, alle ore 11.00 nei pressi del Plesso di Maiella dell’Istituto Omnicompresivo Giuseppe Nicola D’Agnillo una Befana si calerà dal tetto della scuola, a bordo di un magico mezzo di trasporto: la gigantesca autoscala dei Vigili del Fuoco. Scesa a terra, l’anziana signora distribuirà ai più piccoli doni, messi a disposizione dalla Pro Loco di Agnone.

La cittadinanza, la comunità dell’Alto Molise tutta ma anche turisti e visitatori sono invitati a partecipare.