Agnone, lavori all’ufficio postale di Piazza Unità d’Italia

83

foto poste italiane

Da oggi 5 settembre e fino al termine degli interventi, sarà attivo uno sportello dedicato nella sede di via Verdi

AGNONE – Poste Italiane comunica che da oggi, lunedì 5 settembre, l’ufficio postale di piazza Unità d’Italia ad Agnone (Agnone 1) è interessato da lavori di manutenzione straordinaria. Nell’ambito degli interventi, sarà realizzata una sala consulenza per investimenti e finanziamenti.

Durante il periodo dei lavori, la cui durata è stimata in una settimana, l’Azienda garantirà la continuità dei servizi attraverso uno sportello dedicato collocato nell’ufficio postale di via Verdi. La postazione, dedicata esclusivamente alla clientela abituale di piazza Unità d’Italia, è abilitata a tutti servizi postali e finanziari, compresi quelli “radicati” come le operazioni sui libretti di risparmio e sui conti Bancoposta e il ritiro della corrispondenza e dei pacchi non consegnati per assenza del destinatario. L’ufficio postale di via Verdi è disponibile secondo il consueto orario dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35.

Poste Italiane ricorda che l’ufficio postale di via Verdi ad Agnone è dotato di ATM Postamat, disponibile sette giorni su sette ed in funzione 24 ore su 24 per il prelievo di denaro contante e per tutte le operazioni consentite.

L’ufficio postale di piazza Unità d’Italia riaprirà al pubblico, salvo imprevisti, lunedì 12 settembre.