“Agnone Magica”, Gran Galà di Magia il 15 dicembre

22

agnone magica locandinaAGNONE – Il 15 dicembre 2021, alle ore 20:30 presso il Teatro Italo Argentino di Agnone, arriva l’imperdibile Gran Galà di Magia “Agnone Magica”. L’evento, fortemente voluto dal professor Angelo Mitri e organizzato dal Comune di Agnone, dalla Pro Loco e col patrocinio e contributo della Camera di Commercio del Molise, vedrà l’esibizione di famosi illusionisti.

Ad aprire il sipario sul mondo della magia sarà il fantasista comico Timo Fimiani che presenterà la serata. Spazio poi ai giochi di prestigio di Mirco Mengatti, vincitore dell’edizione 2011 dei Campionati Italiani di Magia.

Non mancherà, poi, l’esibizione di Oscar Strizzi, il performer illusionista che stupirà il pubblico con esibizioni legate alle ombre e alla sabbia. Sul palco sarà presente anche la magia di Eugenio Bonacci, il mago Genius, che catturerà l’attenzione degli spettatori con emozionanti illusioni.

“Una serata unica che riporterà la magia ad Agnone dopo l’ottimo riscontro di pubblico avuto quest’estate da ‘Sim Sala Bim’, la mostra, a cui vogliamo dare seguito, organizzata dal professor Mitri che ringrazio per la disponibilità e l’impegno profusi nei confronti della nostra comunità. – ha commentato il Sindaco Daniele Saia – Non ci resta che assicurarci un posto all’Italo Argentino per vivere qualche ora di svago sospesi tra magia, illusione e stupore”.

Per prenotare un posto e per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al 0865 77249 (dalle 9 alle 13 e dalle 13:30 alle 19:30).