Agnone, riapertura Strada Panoramica e Aree Verdi Comunali: l’ordinanza

63

repubblica italiana logoAGNONE – Sul portale del comune di Agnone è stata pubblicata l’ordinanza n. 10 che fa riferimento alla riapertura di Strada Panoramica e Aree Verdi Comunali. Ecco quanto riportato.

Il Commissario Straordinario con poteri del Sindaco, con ordinanza n.10 del 05 maggio 2020, ha dato disposizioni in merito alla riapertura dei Cimiteri Comunali e della “Strada Panoramica“. Con l’Ordinanza n.12 del 15 maggio 2020 emana ulteriori disposizioni in merito alla riapertura della Strada Panoramica e delle Aree Verdi comunali.

Ordina la riapertura al pubblico di Strada “Panoramica” con i seguenti orari di accesso:

  • Dalle ore 07:00 alle ore 21:00

L’accesso del pubblico è condizionato comunque al rigoroso rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di un metro vietando ogni forma di assembramento.

Ordina la riapertura al pubblico delle Aree Verdi Comunali e del Dog Park con i seguenti orari:

  • Dalle ore 07:00 alle ore 21:00;

Anche in questo caso l’accesso del pubblico è condizionato comunque al rigoroso rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di un metro vietando ogni forma di assembramento;
Nel caso in cui ci sia una area giochi all’interno dell’area verde l’area giochi dovrà rimanere chiusa al pubblico;

Rimangono CHIUSI AL PUBBLICO tutti i Parchi Giochi, come gia individuati con Ordinanza del Commissario Straordinario n.5 del 23-03-2020.

1. Parco giochi di Piazza del Popolo adiacente Polo Scolastico;
2. Parco avventura nei pressi dello Chalet Belsito;
3. Parco giochi nei pressi della Chiesa di San Marco;
4. Parco giochi a ridosso della pompa di benzina “Esso”;
5. Parco giochi della Ripa;
6. Parco giochi dell’Oratorio Francescano e del campetto adiacente, nei pressi della Chiesa di S. Maria di Costantinopoli;
8. E di ogni altro luogo ricadente nelle caratteristiche di cui all’art. 1 Comma a) dell’Ordinanza del Ministro della Salute del 20/03/2020;

Come da precedente Ordinanza resta confermata la riapertura al pubblico dei Cimiteri Comunali con i seguenti orari:

  • Dalle ore 07:00 alle ore 11:00 e dalle ore 15:00 alle ore 18:00;

Anche in questo caso I’accesso del pubblico è condizionato comunque al rigoroso rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di un metro vietando ogni forma di assembramento.