
Grande successo al Cinema Italo Argentino di Agnone per la prima di “Buen Camino” con Checco Zalone. Programmazione speciale fino al 30 dicembre
AGNONE – Debutto da tutto esaurito al Cinema Italo Argentino di Agnone per la prima proiezione di “Buen Camino”, la nuova commedia con Checco Zalone diretta da Gennaro Nunziante. La sala Paola Cerimele ha registrato una presenza straordinaria di pubblico, confermando l’attesa per uno dei film più richiesti del periodo natalizio.
Il successo locale rispecchia quello nazionale: nel solo giorno di Natale, la pellicola ha superato i 5,6 milioni di euro di incasso, con circa 680.000 spettatori nelle sale italiane, segnando uno degli esordi più forti dell’anno al box office.
L’Italo Argentino continuerà a proporre “Buen Camino” nei prossimi giorni con una programmazione intensificata:
- 26 dicembre: ore 18:00 e 21:30
- 27 dicembre: ore 18:00
- 28 dicembre: ore 18:00 e 21:30
- 29 dicembre: ore 18:00
- 30 dicembre: ore 18:00 e 21:30
Un’occasione per il pubblico di Agnone e del territorio di vivere sul grande schermo la nuova avventura cinematografica di Zalone, già candidata a diventare uno dei titoli più visti delle festività.





