“Aiutaci a crescere. Regalaci un libro”, il 19 novembre al Cardarelli

83

“Aiutaci a crescere. Regalaci un libro”, il 19 novembre al Cardarelli

La libreria “Giunti al Punto” di Campobasso grazie al sostegno del pubblico di Poietika 2019 porterà in dono 30 libri per bambini presso l’Unità Operativa di Pediatria dell’Ospedale

CAMPOBASSO – Grazie al sostegno del pubblico di Poietika 2019, la libreria “Giunti al Punto” di Campobasso, nell’ambito della campagna di sensibilizzazione “Aiutaci a crescere. Regalaci un libro”, martedì 19 novembre alle ore 12.00 porterà in dono 30 libri per bambini presso l’Unità Operativa di Pediatria dell’Ospedale regionale Cardarelli.

La donazione rappresenta il 15% degli incassi avuti dal punto vendita della libreria nell’ultima edizione di Poietika, grazie all’acquisto delle opere degli autori presenti durante le tappe del festival.

Ringraziando sin da ora la Regione Molise, Poietika Art Festival metterà in campo un’attenzione particolare verso l’infanzia quando, dalla prossima edizione, grazie all’impegno di Spinoza Costruzioni, realizzerà laboratori di lettura per i più piccoli.

“Sapeva leggere. Fu la scoperta più importante di tutta la sua vita. Sapeva leggere. Possedeva l’antidoto contro il terribile veleno della vecchiaia”
(Luis Sepùlveda)