Alberi di Natale donati alle scuole primarie di Isernia

87

albero natale

ISERNAI – In occasione delle festività Natalizie, volendo manifestare la propria vicinanza agli alunni della scuola primaria degli istituti comprensivi “Giovanni XXIII” e “San Giovanni Bosco”, Maria Valerio dell’azienda Smaltimenti Sud ha voluto donare un albero di Natale a ciascuno dei plessi scolastici.

“Gli alberi saranno addobbati dagli alunni che, nel pieno rispetto delle normative dettate dal contenimento della pandemia, potranno partecipare all’addobbo, allo scopo di conservare lo spirito di speranza e di rinascita che tradizionalmente caratterizza questa importante festività.

Si ringraziano i due dirigenti scolastici, Bruno Caccioppoli e Giuseppe Posillico, per la dedizione mostrata verso i ragazzi ma soprattutto per credere fortemente nella tutela ambientale e nello sviluppo creativo. È importante che i bimbi continuino a sognare attraverso la loro fantasia, creando addobbi natalizi con materiali di riciclo, salvaguardando l’ambiente e prendendosi cura del loro albero”. Si legge nella nota del Comune di Isernia.