Home Eventi Alberto Caiazza ospite alla cena di beneficenza San Damiano

Alberto Caiazza ospite alla cena di beneficenza San Damiano

129

serata alberto caiazza 25 giugno 2019TERMOLI – Cena di beneficenza alla Cala Sveva, nella città di Termoli il 25 giugno 2019 dalle 20.30 organizza dai ragazzi del San Damiano. Si tratta dell’appuntamento annuale di fine anno che avrà come ospite il ru…morista Alberto Caiazza che ci intratterrà con una divertente esibizione.

ALBERTO CAIAZZA

Alberto Caiazza nasce a Firenze. Éconsiderato dalla critica il più grande rumorista italiano. La sua prima apparizione televisiva è nel 1988 nella trasmissione “La Corrida” condotta da Corrado Mantoni dove vince il programma. Nell’estate del 1991 partecipa alla Trasmissione “Stasera Mi Butto” con Gigi Sabani, diventando l’artista rivelazione dell’anno. Da quel momento le porte della televisione si aprono con facilità per Alberto Caiazza che viene ospitato nei più importanti programmi televisivi. Debutta al cinema con Giorgio Panariello nel film “Bagnomaria” (1999) [tratto da Animavera.it]

BIGLIETTI

I biglietti sono acquistabili in prevendita presso la Cala Sveva, presso Martino oro oppure chiamando il centro San Damiano durante gli orari d’ufficio allo 0875/705872. Il costo del biglietto è 15 euro.