Alessandra Amoroso in concerto a Isernia

152

Alessandra Amoroso Isernia

Il 14 aprile all’Auditorium d’Italia tappa in Molise dove presenterà “10” il nuovo album di inediti uscito lo scorso 5 ottobre

ISERNIA – Domenica 14 aprile 2019, Alessandra Amoroso  sarà a Isernia, per presentare “10”, il nuovo attesissimo album d’inediti uscito il 5 ottobre.  Il concerto è in programma all’Auditorium d’Italia, con inizio alle ore 21.

“10”, come gli anni trascorsi dal suo ingresso nella scuola più famosa d’Italia, quella di Amici di Maria De Filippi e che ha segnato l’inizio di un percorso che pian piano, canzone dopo canzone, l’ha resa una delle più amate e stimate interpreti del nuovo pop italiano con album ogni volta certificati multiplatino.

ll 10 celebrativo non è soltanto un percorso ma anche un IO. Lo dice anche lei nel singolo “La stessa” uscito il 12 agosto scorso, giorno del suo compleanno “Torneranno le mode, le canzoni d’estate, ma io sarò la stessa“.

“10”, la cui lavorazione ha visto la cantante collaborare con il produttore Stefano Settepani, gli autori Dario Faini, Roberto Casalino, Federica Abbate, Daniele Magro, Cheope, Tony Maiello, Federica Camba e Daniele Coro segue la crescita artistica già iniziata con i dischi precedenti. È un album positivo, gioioso, raggiante, colorato e pieno di vita: quella di Alessandra, certo, ma anche quella dei suoi fan (la Big Family), che continuano a rivedersi in lei, proprio come lei si rivede in loro.

L’artista salentina ha all’attivo sei album (Senza nuvole,  Il mondo in un secondo, Amore puro, Alessandra Amoroso, Vivere a colori e 10) e nel corso della sua carriera ha ricevuto 7 Wind Music Awards per le sue vendite, 2 MTV Italia Awards e un Best Europe South Act, altre nomination ai World Music Awards, ai TRL Awards e ai Nickelodeon Kids’ Choice Awards.

Biglietti

I biglietti per assistere al concerto sono disponibili online sul sito www.ticketone.it. Tutti coloro che acquistano il biglietto on line sul sito TicketOne.it scegliendo la consegna tramite Corriere Espresso riceveranno l’esclusivo FanTicket. La spedizione verrà presa in carico dal corriere a distanza di circa 15 giorni dall’acquisto. E’ possibile acquistare un massimo di 4 biglietti per ciascun cliente.

Le altre date del tour:

5 marzo Torino, Palalpitour
7 marzo Perugia, Pala Barton
13 marzo Genova, Rds Stadium
15 marzo Casalecchio di Reno (Bo), Unipol Arena
16 marzo Ancona, Palaprometeo
20 e 21 marzo Roma, Palalottomatica
23 marzo Eboli, Palasele
24 marzo Reggio Calabria, Palasport
26 e 27 marzo Acireale, Palasport
29 marzo Bari, Palaflorio
30 marzo Roseto Degli Abruzzi, Pala Maggetti
1 e 2 aprile Assago (Mi), Mediolanum Forum
4 aprile Courmayer, Forum
6 aprile Padova, Kioene Arena
7 aprile Trieste, Palarubini
9 aprile Trento, Auditorium Santa Chiara
10 aprile Padova, Kioene Arena
12 aprile Firenze, Nelson Mandela Forum
14 aprile Isernia, Auditorium Unità D’italia
15 aprile Potenza, Pala Basento
19 aprile Cagliari, Fiera
4 maggio Eboli, Pala Sele
6 e 7 maggio Napoli, Palapartenope
9 e 10 maggio Bari, Pala Florio
13 maggio Acireale, Pal’Art Hotel